La giudice di Tale e Quale Show confessa, durante un’intervista al settimanale Ora, di avere un problema alle ossa.
Oltre ad essere un’eccezionale giudice di Tale e Quale Show, insieme a Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, Loretta ha anche sostituito Carlo Conti, conducendo il programma, durante il periodo in cui è risultato positivo al Covid.
Nel corso dell’intervista ha rivelato di avere un problema di salute: la fragilità ossea.
La Goggi ha spiegato la sua patologia così: “Con gli approfondimenti fatti con la ricerca ossea ho scoperto di avere una fragilità ossea ai polsi tanto che ho dovuto imparare a cadere”.
Ha aggiunto che ha dovuto perdere il vizio di proteggersi con braccia e mani in caso di caduta e, al contrario, in tal caso buttarsi sui fianchi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tale e Quale Show. Loretta Goggi contro un concorrente: “Potevi fare meglio”
“Consiglio a tutte le donne di una certa età”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tale e Quale Show, Loretta Goggi in lacrime dopo il gesto di Carlo Conti
La cantante, attrice, doppiatrice, showgirl, conduttrice televisiva, imitatrice, e scrittrice italiana, sulla base della sua esperienza, ha voluto dare un consiglio: “Faccio i controlli periodici per valutare la salute delle mie ossa. Consiglio a tutte le donne di una certa età di seguire il mio esempio”.
Loretta Goggi si contraddistingue, inoltre, per essere la prima imitatrice donna della televisione italiana e la prima ad unire la satira alla semplice parodia.
Per anni è stata la compagna di ballo e di vita di Gianni Brezza e, fino alla sua morte, sono stati una fra le coppie più amate della tv italiana.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Loretta Goggi è un personaggio molto interessante e affascinante, vincitrice di diversi premi e riconoscimenti ottenuti durante la sua carriera.