Un uomo è morto nella stazione metropolitana “Shchukinskaya”, a Mosca, durante l’arresto della polizia.
Lo riferisce l’agenzia di stampa russa TASS, con riferimento al servizio stampa della Direzione del Ministero degli affari interni a Mosca. Il tragico incidente è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle ore 18:00 (fuso orario di Mosca). Secondo quanto riportano i notiziari locali, il 26 dicembre, nell’atrio della stazione metropolitana di “Shchukinskaya”, un uomo ha iniziato a “comportarsi in modo inappropriato”. I media riferiscono che il criminale “ha tentato più volte di distruggere lo sportello bancomat” all’interno della stazione, dimostrando indifferenza alle osservazioni dei poliziotti locali, opponendo inoltre “resistenza agli ufficiali e agli agenti della metropolitana”.
LEGGI ANCHE >>> Muore a 98 anni George Blake: agente doppio britannico e spia del Kgb
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Picchia, strangola e minaccia la ragazza con un machete: arrestato
Durante l’arresto, il signore si è accasciato a terra e ha perso conoscenza. La vittima è stata immediatamente soccorsa dai paramedici; tuttavia, ogni sforzo sanitario è stato vano: il personale medico ha accertato sul posto la morte del cittadino, riferisce il Министерство внутренних дел России (Dipartimento degli affari interni). Le indagini investigative restano aperte per la ricostruzione delle dinamiche e circostanze del decesso. Nel filmato (cfr. infra) pubblicato sul social Twitter dal profilo della radio говоритмосква (@govoritmsk; in italiano “Mosca che parla”), l’uomo, bloccato da sei agenti della polizia, aveva i pantaloni abbassati e, durante l’arresto, è caduto vicino all’uscita dalla stazione della metropolitana.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La ГУ МВД (Главное управление внутренних дел по городу Москве ), la polizia ufficiale della Federazione Russa, non ha lasciato rapporti sull’accaduto.
Fonte: TACC (TASS)
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…