Florencia Romano è stata uccisa da un uomo conosciuto sul popolare social network dopo essere scomparsa lo scorso 12 dicembre.
Florencia Romano è la protagonista di una vicenda dal tragico epilogo avvenuta a Guaymallen in Argentina. La quattordicenne aveva conosciuto su Instagram Pablo Aranciba, un macellaio di 33 anni che l’aveva invitata a una festa in piscina a cui lei è andata, perdendo poi la vita.
L’uomo aveva provato ad abusare di lei, la giovane si è opposta urlando e allarmando i vicini che hanno chiamato la polizia.
Gli agenti purtroppo non hanno dato adito alla telefonata ricevuta pensando si trattasse di uno scherzo e non sono andati a controllare quello che stesse succedendo nella casa.
Dopo la denuncia della scomparsa di Florencia, il macellaio è stato arrestato perché il maggior indiziato dell’omicidio ma solo ora è avvenuta la tragica scoperta del corpo della quattordicenne ritrovato senza vita.
LEGGI ANCHE –> Neonata ritrovata morta nel Mississipi: l’esito del DNA dopo 38 anni
La tragica scoperta
LEGGI ANCHE –> Russia, uccide il marito a coltellate: arrestata giovane modella, rischia 15 anni di carcere
Florencia è stata ritrovata in un campo di irrigazione vicino la casa dell’assassino: il corpo era avvolto da alcune coperte e in parte bruciato, probabilmente l’uomo voleva cancellare le prove sul cadavere.
Ora Pablo è in carcere insieme alla sua compagna che ancora è indagata. Indagato anche il poliziotto che ha ricevuto la telefonata dai vicini e non è intervenuto lasciando così nelle mani dell’assassino la giovane Florencia che ha perso la vita.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Una storia raccapricciante iniziata con un messaggio in direct su Instagram e conclusasi con la tragica morte della giovane Florencia, violentata, massacrata ed uccisa.