La vedova di un ex poliziotto in pensione ha chiamato la Questura di Milano per avere compagnia, quattro agenti le hanno fatto compagnia a Natale
Nel giorno di natale la Centrale Operativa della Questura di Milano ha ricevuto una telefonata molto particolare, una signora di 87 anni si sentiva sola e loro non hanno esitato a raggiungerla. Si tratta di un’altra storia fatta di abbandono e solitudine, situazione peggiorata ancora di più dal Covid e l’emergenza sanitaria.
Nel primo pomeriggio del 25 dicembre a rispondere alla chiamata della signora Fedora è l’agente in servizio Claudio che capisce subito che quella della donna è una richiesta di aiuto. Lei aveva chiamato per fare solo gli auguri e fare due chiacchiere, vedova di un poliziotto in pensione.
LEGGI ANCHE -> Il prete della buffa omelia virale “contro” gli astemi finisce in ospedale
LEGGI ANCHE -> Svolta nel caso del neonato abbandonato a Ragusa: arrestato un uomo
Cos’ scatta subito lo slancio di solidarietà, Claudio intuisce che bisogna aiutarla e invia due pattuglie nella zona della sua abitazione, le volanti Duomo e Duomo bis con a bordo gli agenti Sergio, Francesco, Graziano e Gianbattista. I quattro poliziotti hanno bussato alla porta della signora Fedora e hanno trascorso qualche ora con lei tra ricordi del marito impegnato nella Polizia di Stato e le storie dei quattro soccorritori.
La storia di Natale è stata raccontata direttamente nella pagina Facebook e Instagram della Questura di Milano, dove possiamo anche vedere i quattro agenti con la signora visibilmente commossa e felice.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Qualcuno commenta: “Questi episodi nn si possono descrivere, perché non ci sono parole!!! In queste situazioni è solo il ❤️protagonista di questi racconti indelebili… ❤️” e “Questo è amore”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…