LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, arriva l’addio | La conferma: “Il tutto è giunto al termine”
A Milano nevica e Justine Mattera resta a casa. Un messaggio importante quello che la showgirl vuole mandare, per dire a tutti i suoi follower di muoversi solo per necessità perché la neve è bella ma può essere anche pericolosa.
Ovviamente lei lo fa a modo suo e per dire: “Sì, sta nevicando. Stiamo a casa?” lancia una foto che è da capogiro. In lingerie vedo non vedo che è uno spettacolo vietato ai deboli di cuore.
Body nero di pizzo tutto trasparente ed autoreggenti neri. Forme in bella vista e scatto mentre è al telefono. Apparecchio blu, vecchio stile con la cornetta e la ruota per digitare i numeri e tende gialle alle sue spalle.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Una foto scattata certamente nel corso di qualche shooting fotografico che la Mattera ha riproposto oggi in questa veste. La location è l’Hotel Indigo Milan di Corso Monforte ma agli utenti questo poco importa. La bellezza e la sensualità di Justine prevale su tutto.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…