Lucilla Agosti è emozionata per la sorpresa di questa mattina e si lascia fotografare in una versione molto sensuale, che classe
Lucilla Agosti fa impazzire i fan con le sue foto su Instagram. La conduttrice televisiva è molto attiva sui social e a dir poco sensuale, è seguita da più di cento mila follower con i quali condivide la sua passione e il suo tempo libero. Il sorriso non manca mai e la semplicità è il suo punto forte. Questa donna è un uragano di energia e positività.
LEGGI ANCHE>>>GF Vip, per la prima volta un’ospite straordinaria per la puntata del 28 dicembre
LEGGI ANCHE>>>Il Natale di Sonia Bruganelli, attacchi e critiche dai fan: “Sei irrispettosa”
Molti stanno aspettando con ansia la neve, specialmente al Nord dove in questo periodo è un classico. C’è chi invece stamattina si è svegliato in bianco e Lucilla Agosti è una di questi. Così la conduttrice non ha fatto in tempo a vestirsi che è uscita subito fuori a godersi lo spettacolo che la natura le ha riservato, senza veli. La magia della neve è sempre bella, specialmente in questo momento dell’anno. “La mia gioia al mattino” scrive sotto la foto.
Senza veli, solo un pigiama floreale e estivo la accompagna in questa mattina speciale. E la neve fa da cornice a così tanta bellezza, la semplicità è per lei casa. “Pazza”, commenta un fan, “Che figa”, scrive un utente, “Spaziale”, esclama un altro. Molti si sono soffermati sulle sue gambe nude e muscolose e il resto scompare.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Da Lucilla bisogna aspettarsi di tutto e i fan non vedono l’ora di scoprire quale sarà la sua prossima sorpresa. Sono già in ansia!
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…