Martina Colombari affasina il web con un sorriso incandescente e un paio di “corna” finte in testa. “Come è stato il vostro anno?”
Il Natale per l’attrice ed ex Miss Italia ’91, Martina Colombari è stato diverso dal solito. Rispetto alla concorrenza che ha preferito alimentare la classica visibilità del contorno, lei ha scelto il cuore. Lo strumento che ha conservato i ricordi più tristi e duraturi di questo “terrificante” 2020.
La popolazione si appresta ad entrare in una nuova dimensione di vita, si spera stavolta con i buoni propositi e che possa regalare anche un solo momento di riscatto per ognuno di noi. Martina Colombari prima di “salutare” un anno che difficilmente dimenticheremo ha anticipato l'”uccello” del malaugurio con un oggetto molto caratteristico.
Il tutto chiaramente accompagnato dal solito “buon umore” che ogni giorno le regala una speranza di sopravvivenza in più. A “colorare” di felicità le giornate dell’ex Miss Italia ci pensa una “leggenda” del Milan, “Billy” Costacurta, oggi opinionista sportivo a Sky, dal quale ha avuto il piccolo Filippo, espressione di sincerità e gioia infinita, che può arrivare a trasmettere un bambino
LEGGI ANCHE —–> Paola Saulino non si contiene: nuda a letto rischia la censura, guardate – FOTO
LEGGI ANCHE —–> Amadeus e Giovanna, la FOTO insieme e il messaggio di auguri
E’ bastato un sorriso per trasformare in positivo le giornate di Martina Colombari. La Miss Italia degli anni ’90 ha spesso fatto parlare di sè nell’ultimo periodo dell’anno. Molteplici gli scatti di purezza e venustà che conservano la classe cristallina di un’icona dello spettacolo, simbolo dell’eleganza più sublime.
La compostezza e la veridicità del personaggio si notano anche nell’ultimo scatto in preda ai “pensieri” e alle preoccupazioni da esternare e debellare definitivamente dalla mente. La Colombari invita a fare lo stesso con i follower per festeggiare così, un “Natale alternativo”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Il colpo d’occhio per l’occasione non manca, in quanto al posto di comando c’è lo stesso “sorriso della Miss” che abbiamo conosciuto nel passato. E in più un “paio di corna” giocattolo indossate sul capo, con l’obiettivo “scaramantico” di allontanare i fantasmi dall’eventuale arrivo di una nuova disgrazia
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…