È deceduta all’età di 56 anni la dottoressa Chiara Bulgarelli: la comunità di Pavullo è sotto choc per la grave perdita
Chiara Bulgarelli lavorava presso il Pronto Soccorso di Pavullo, comune della provincia di Modena, e si occupava di rianimazione ed anestesia. È deceduta nella tarda serata di ieri, domenica 27 dicembre, accusando un malore poco dopo aver concluso il turno di lavoro.
La morte improvvisa di Chiara ha lasciato sconvolti i suoi colleghi dell’ospedale, così come i tanti pazienti che sono ricorsi alle sue cure. “La notizia ci addolora molto, ci uniamo con le nostre condoglianze ai suoi famigliari e amici“: queste le parole di Silvana Borsari, direttrice sanitaria dell’AUSL di Modena.
LEGGI ANCHE —> Ginecologo morto a Milano, svolta nel caso: i risultati dell’autopsia
LEGGI ANCHE —> Neonata ritrovata morta nel Mississipi: l’esito del DNA dopo 38 anni
La dottoressa Chiara Bulgarelli, prima di approdare presso il Pronto Soccorso di Pavullo, aveva lavorato in diverse aziende sanitarie. Inizialmente impiegata presso il Pronto Soccorso di Mirandola, venne poi trasferita a Pavullo: era in servizio all’AUSL di Modena dal 2019. Moltissimi pazienti, dopo aver ricevuto la notizia, hanno subito un vero e proprio choc.
“Abbiamo appreso con sgomento la notizia del decesso improvviso di una professionista, Chiara Bulgarelli, avvenuto dopo il rientro dal proprio turno di lavoro presso il Pronto soccorso di Pavullo“: con queste parole la direzione generale dell’AUSL ha comunicato il tragico lutto. Nessuno si aspettava un simile avvenimento, specie dopo che Chiara, come ogni sera, aveva salutato tutti i suoi colleghi con il sorriso sulle labbra.
La dottoressa Bulgarelli era un medico di Emergenza Territoriale, specializzata in rianimazione ed anestesia. Aveva solo 56 anni ed è scomparsa in maniera tragica proprio al termine del turno lavorativo.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Per i colleghi e i pazienti di Chiara, la notizia della sua morte è stata un fulmine a ciel sereno. Molte persone si sono strette attorno alla famiglia della dottoressa, che sarà ricordata con affetto da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…