Paola Saulino non riesce a reggere l’incontenibile sensualità che ormai l’appartiene. Sempre più attraente e senza peli sulla lingua
Visualizza questo post su Instagram
Ormai il web non ha più aggettivi da spendere per l’incredibile Paola Saulino. La web influencer napoletana non ha mai “rischiato” di sfigurare la sua “illegale” sensaulità, con scatti “dolci” e composti. Il personaggio in questione riesce ad incastrare alla perfezione l’aspetto estetico con quello filosofico e originale del suo modo di vedere le cose.
Lo ha dimostrato in più circostanze, lasciando i follower senza minimo respiro e raccontando aneddoti “leggendari”, conditi da pensieri a “doppio senso”. Insomma la nostra Paola non ha proprio nulla da nascondere. Neanche il suo meraviglioso corpo, dipinto da una costante, per la quale oggi è molto conosciuta: il “senza veli”.
La regina del Pompa Tour è reduce da proposte indecenti al suo pubblico, il medesimo “karma” contestuale del Natale. Pochi giorni fa , si è esposta in versione “Babba Natale”, generosa e accattivante, pronta ad entrare nelle case degli italiani ed esaudire i loro sogni
Paola Saulino non riesce a reggere l’incontenibile sensualità che ormai l’appartiene. Sempre più attraente e senza peli sulla lingua
LEGGI ANCHE —–> Carolina Marconi seno esplosivo in primo piano, è uno spettacolo
Paola Saulino, distesa sexy con l’immancabile sfilata del “senza veli”
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —–> Elisabetta Gregoraci, calza nera e minigonna inguinale, si va in tilt – FOTO
Non si è smentita neanche nel giorno di Natale, la regina del “senza veli” di Instagram. Parliamo naturalmente di Paola Saulino, la moderatrice dell”ame” e del Pompa Tour, i due eventi che hanno rivoluzionato il mondo delle dive del web.
Nonostante il clamore mediatico attorno alle “storielle” di Paola, in occasione dell’immediato post-natale è tornata a splendere con il modo di prostrarsi alla sua gente. Espressioni visive e affascinanti che non segnalano alcu precedente. Come l’ultima foto sul letto di casa: Paola è un fiume in piena di bellezza “spropositata“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Distesa a pancia in sotto è costretta ad inarcare il busto verso l’alto, a causa dell’effetto “scoppiettante” delle curve. Una nuova proposta a “cinque stelle” per i fan, con altrettanti stili di presentazione diversi, dalla prima all’ultima a rischio censura. “E voi invece quale scegliete?”