La modella Sara Croce mostra il suo cospicuo décolleté per augurare un piacevole risveglio ai suoi followers: è un sogno.
La modella di origini lombarde, Sara Croce, celebre per la sua partecipazione al programma Mediaset di Avanti Un Altro, attualmente vive nella città di Milano ed è sempre presente per i suoi numerosi fan. La sua chioma bionda ed i suoi occhioni da cerbiatto continuano a farsi largo tra molti altri e Sara non perde occasione per mostrare quotidianamente un po’ di sé. Stavolta si tratta di un angelico primo piano con tanto di cornice a sorpresa.
Leggi anche —>>> Sara Croce, vestaglia slacciata e tutto in vista: è meravigliosa – FOTO
Sara Croce ed un décoletté che conquista
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche —>>> Sara Croce da infarto vero, un body da film a luci rosse, spettacolo inaudito – FOTO
La fotografia particolamente osé è stata appena pubblicata sul suo profilo Instagram, il quale conta un numero di fan sempre più in ascesa. La modella indossa un vestito di colore nero, in quale gode di una scollatura abbastanza profonda da lasciar ben intravedere le sue forme mozzafiato.
Nella didascalia allo scatto Sara decide in seguito di condividere un semplice cuoricino nero accompagnato però da un “buongiorno“. Un auspicio che, dando un’occhiata alle risposte nei commenti, pare si sia di già rivelato come ben riuscito.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Visto il microfono già sapientemente posizionato all’altezza della guancia, Sara dimostra essere pronta più che mai a registrare la puntata successiva della trasmissione. Ma, prima di uscire dai camerini e proseguire con il set, decide di fare un bel pieno di like. Una decisione saggia, e per lei sicuramente un compito non così difficile.