Uno scatto di Silvia Mazzieri tra la neve: la dottoressa di Doc – nelle tue mani conquista il web con un solo sguardo.
Classe 1993, Silvia Mazzieri è un’attrice pisana che il pubblico delle fiction italiane ha iniziato a conoscere molto bene. Appassionatasi fin da piccola alla recitazione, nel 2010 ha partecipato al concorso di Miss Italia, aggiudicandosi la fascia di Miss Cinema. Vivace ed estroversa, la giovane attrice ha preso parte a numerosi spot pubblicitari prima di approdare in tv nella nota serie Braccialetti Rossi. Da allora, la sua carriera non ha mai dato segno di voler rallentare. Tra le serie più celebri a cui ha preso parte possiamo ricordare Provaci ancora, Prof!, Il Paradiso delle Signore e, ovviamente, Doc – Nelle tue mani.
Su Instagram l’attrice ha un pubblico di quasi 125 mila followers, conquistati grazie al suo indiscutibile talento e alla spontaneità che mai l’ha abbandonata.
Leggi anche -> L’Eredità, il campione Cannoletta prossimamente con Alberto Angela? L’indiscrezione
Silvia Mazzieri conquista Instagram con uno scatto incredibile
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> Marta de Il Paradiso delle Signore ha un passato a Miss Italia: com’era – FOTO
Con i suoi occhi di un celeste intenso, grandi ed espressivi, Silvia Mazzieri ha saputo silenziosamente farsi spazio nel mondo delle fiction ed in quello del web, fino a diventare l’attrice seguita e stimata che è oggi. Nella serie Doc – Nelle tue mani, la ragazza veste i panni di Alba Patrizi, giovane specializzanda innamorata del collega Riccardo Bonvegna (interpretato da Pierpaolo Spollon). La serie ha registrato un grande successo, piazzandosi al primo posto tra le più seguite del 2020.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Non è ancora chiaro se Doc – Nelle tue mani avrà un seguito (anche se, a giudicare dagli interrogativi lasciati aperti, pare proprio di sì). Ciò che è certo, è invece che i fan della serie muoiono dalla voglia di rivedere Silvia sul piccolo schermo.