Elisa Isoardi si gode dei momenti di sole dalla finestra di casa e ne approfitta per scattare un selfie, lo sguardo turba i follower.
Elisa Isoardi è certamente diventata negli anni una delle conduttrici italiane più apprezzate. La sua ultima partecipazione a Ballando con le Stelle – dove si è qualificata, nonostante le varie peripezie, al quarto posto – l’ha consacrata a personaggio televisivo tanto da essere seguitissima sui social. Elisa non ha mai fatto della sua bellezza il suo punto di forza, tuttavia nello show dance di Rai Uno ha dimostrato di essere una femme fatale. In quest’ultimo scatto condiviso dalla Isoardi, risalta subito il suo sguardo che brilla. Non possiamo sapere cosa stia pensando Elisa, ma certamente il risultato del selfie è magnifico. Probabilmente da casa propria, è intenta a godersi il sole che filtra dalla finestra nonostante la presenza delle tende che appaiono lungo gli angoli della foto. Outfit elegante per la conduttrice: si riesce a scorgere un blazer blu notte a cui ha abbinato una maglia basic della stessa tonalità della giacca, creando un tono su tono molto interessante.
LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi su Instagram con un abito rosa di paiettes, che schianto-FOTO
LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, prima la dichiarazione e poi i dubbi
Per Elisa Isoardi l’esperienza di Ballando è stata molto positiva, tanto da voler continuare a ballare. In questo post infatti la conduttrice spiega di aver deciso di continuare a prendere lezioni di ballo con un altro ballerino della scuderia di Milly Carlucci, ovvero Stefano Oradei. I follower non perdono occasione di commentare positivamente la decisione della Isoardi di dedicarsi alla danza.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
E tra i commenti spunta quello di Raimondo Todaro, partner di ballo durante lo show di Rai Uno che approva la decisione di Elisa.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…