Cancellato dai social il post di conferma della quarta stagione de L’Allieva. A rischio la fiction tra le più amate dagli italiani.
Quarta stagione a rischio per L’Allieva? L’ipotesi della non prosecuzione della fiction si è palesata a seguito della cancellazione di un post su Instagram.
Alla Vigilia di Natale la produzione del telefilm, la Endemol Shine, sui social aveva confermo la quarta stagione. Tuttavia dopo pochi giorni il post è scomparso.
Già da tempo erano in ballo alcuni dubbi in merito alla prosecuzione degli episodi. Le perplessità erano sorte a fronte del finale dell’ultima stagione della fiction, dedicata alla love story tra Alice Allevi e il suo mentore Claudio Conforti, considerato conclusivo. A seguito della cancellazione del post di annuncio della quarta stagione de L’Allieva, molti fan si sono indispettiti.
Leggi anche —> Il Paradiso delle Signore chiude i battenti. Quando potremo rivederlo?
Leggi anche —> L’Allieva, il VIDEO dietro le quinte che ha commosso i fan della fiction
Nel post si mostrava un breve filmato con i protagonisti della fiction di Rai Uno. Poi il passo indietro. Secondo alcune ipotesi potrebbe trattarsi soltanto di un errore da parte del social media manager della produzione.
Per altri invece sarebbe un chiaro segnale dalla fine del serie. Conferma sarebbe il silenzio da parte dei due protagonisti. Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale non si sono infatti pronunciati.
Nonostante la presunta conclusione della fiction, il post aveva regalato una speranza tra i fan. Il gesto della rimozione del post non è passato inosservato, spiazzando tutti.
Tempo fa la Mastronardi aveva dichiarato la decisione di ritirarsi insieme a Lino Guanciale. Di seguito però aveva riacceso la speranza dei fan con un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, dove sembrava aver cambiato le sue posizioni. “Mai dire mai. Non chiudiamo subito le porte”, il commento dell’attrice.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
Poi però il giorno seguente all’ultima puntata della terza stagione, Pierpaolo Spollon, nel ruolo del fratello della Allevi, aveva affermato: “Credo francamente che la terza stagione sia l’ultima.” Chissà quindi se la quarta serie si farà. Per ora sembrerebbe più no che si.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…