Il festival di Sanremo, in onda nel marzo prossimo, avrà degli ospiti imperdibili. Il conduttore Amadeus ha già fatto i nomi di Ibrahimovic e Achille Lauro: saranno presenti in tutte le puntate
Amadeus, direttore artistico di Sanremo, sta ultimando i preparativi per la gara canora più attesa d’Italia. Il festival, che andrà in onda dal 2 al 6 marzo prossimo, riserverà delle sorprese inaudite al pubblico. Tra i nomi dei super ospiti, spuntano quelli di Achille Lauro e Ibrahimovic: stando alle indiscrezioni, i due saranno delle presenze fisse in ogni puntata. Confermata anche la presenza di Elodie, che ricoprirà il ruolo di co-conduttrice per una sola serata. Il festival, che vuole allontanare dal pubblico tutte le preoccupazioni legate al Covid, è pronto a tornare in grande stile.
LEGGI ANCHE —> Sanremo 2021, la quarantena del pubblico in crociera: parla Amadeus
LEGGI ANCHE —> Ipotesi Festival di Sanremo: pubblico e artisti a bordo della Costa Smeralda
Amadeus, conduttore e direttore artistico di Sanremo, è alla sua seconda performance sul palco dell’Ariston. La gara, che si terrà fra il 2 e il 6 marzo prossimo, ha tutta l’intenzione di essere un “festival più normale possibile“. Come anticipato dallo stesso presentatore, lo staff e gli sponsor stanno mettendo in campo tutte le loro forze, per non proporre ai telespettatori un “festival del Covid”.
“Gli italiani lo vogliono tradizionale e anche gli artisti ne hanno bisogno. La musica in un luogo vuoto non è fattibile“, ha spiegato Amadeus, con il supporto del direttore di Rai 1 Stefano Coletta. Nel frattempo, il conduttore ha fatto delle prime rivelazioni in merito ai super ospiti che calcheranno il palco.
Achille Lauro, come confermato da Amadeus, sarà presente in tutte e cinque le serate. Il cantante regalerà ai telespettatori delle performance inedite, definite dal conduttore “cinque quadri“. Confermata anche la presenza di Elodie per una sola puntata, in veste di co-conduttrice, e di Zlatan Ibrahimovic per tutta la durata della gara.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Il presentatore, tuttavia, ha rassicurato i fan del calciatore. “Sarà con noi tutte e cinque le serate ma non salterà nessuna partita del Milan“, ha rivelato in merito a quest’ultimo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…