Alessia Marcuzzi è stata una degli ospiti dell’ultima puntata di Verissimo: le rivelazioni sulla figlia hanno emozionato i fan.
Visualizza questo post su Instagram
Alessia Marcuzzi è sicuramente uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano. La nativa di Roma ha fatto di tutto nella sua splendida carriera, prendendo parte a fiction di successo nei panni di attrice e conducendo programmi di primissima fascia come il ‘Grande Fratello’ e ‘Le Iene’.
La scorsa puntata di Verissimo è stata molto interessante. Anche la Marcuzzi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Toffanin in collegamento. La presentatrice ha parlato di queste festività natalizie condizionate dalla pandemia di coronavirus e ha fatto anche una incredibile rivelazione sulla figlia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Hunziker e Toffanin commosse: momento tra i più toccanti di “Verissimo”
Verissimo, la rivelazione di Alessia Marcuzzi sulla figlia Mia
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Verissimo, Maria De Filippi racconta il suo Natale: “Il regalo più bello è la scelta di Gabriele
Alessia Marcuzzi ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in collegamento a Verissimo. La romana si è collegata direttamente dalla stanza della figlia Mia, facendo anche una rivelazione toccante. “Mi collego da qua perché c’è una buona connessione, però lei adesso è dal papà. Quindi mi viene un po’ di tristezza“. La classe 1972 ha anche spiegato che sta vivendo questo Natale in maniera diversa e di essere ancora più triste dal momento che non è possibile abbracciare i propri cari.
Alessia ha un figlio di nome Tommaso nato dalla relazione (terminata nel 2004) con Simone Inzaghi e una figlia di nome Mia nata dalla relazione con Francesco Facchinetti (anche con lui il rapporto si è chiuso nel 2012).
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
La Marcuzzi, qualche giorno fa, ha condiviso uno scatto dolcissimo sui social network: il figlio Tommaso sfiora con delicatezza il suo volto.