L’attore Enrico Brignano e la compagna Flora Canto sono una coppia nel privato e sul lavoro, ma come è stato il primo appuntamento tra i due?
Lo showman Enrico Brignano ha allietato il pubblico a casa durante le feste con due speciali natalizi “Un’ora sola ti vorrei”, l’ultimo andato in onda ieri sera in prima serata su Rai Due. Un’ora intensa di allegria e spensieratezza, non privi di spunti di riflessione sui tempi incerti legati alla situazione sanitaria, ma proiettati anche alla cronaca ed al futuro, incerto, che ci attende.
Immancabile il ricordo al maestro Gigi Proietti venuto a mancare lo scorso 2 novembre e che ha lasciato un grandissimo vuoto per tutti gli operatori dello spettacolo.
Alla fine della messa in scena, Brignano si è esibito con l’appuntamento “Sotto le coperte” con la compagna Flora Canto, nella vita e nel programma. L’attrice ha riepilogato la puntata facendo quasi uno sfotto anche dello stesso marito, tra risate e ilarità del pubblico all’ascolto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Al Bano Carrisi, cosa fanno i figli del celebre cantante di Cellino?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta, ventre scoperto, post da colpo al cuore – FOTO
Brignano ha alle spalle anche il matrimonio con la ballerina Bianca Pazzaglia nel 2008, finito poi nel 2013. L’attore è fidanzato ora invece con Flora, dalla cui unione nel 2017 è nata Martina. Ma come si sono conosciuti i due? La coppia è insieme dal 2014, e sono decisamente innamoratissimi.
Ai microfoni del programma “Vieni da me” condotto dalla Balivo, Flora Canto ha raccontato alcuni aneddoti della loro storia: “La famiglia di Enrico aveva un negozio di frutta, vicino Roma, ed io sono un’amante della frutta. Quando lui ha capito questa cosa, una volta si è presentato con una casetta di fichi, una volta con i mandarini, un’altra con una pianta di peperoni”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
“A quel punto gli ho detto, ‘Ma un bel mazzo di rose?’ E lui “Amore questi alla brace sono fantastici”. ha raccontato Flora tra le risate del pubblico in studio. I due da allora non si sono più divisi.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…