Da “Che Dio ci aiuti” a “I bastardi di Pizzofalcone”: ecco quali sono le Fiction Rai più attese dell’anno 2021.
Il 2020 volge finalmente al termine. Con la fine di questo anno particolarmente funesto, si apre una nuova, entusiasmante stagione televisiva. Scopriamo insieme cosa ci riserva il 2021 in termini di fiction Rai trasmesse in prima serata sul piccolo schermo.
Leggi anche -> Rita Dalla Chiesa lancia un hashtag a favore di Flavio Insinna: cosa sta succedendo
Fiction Rai 2021, le novità e i ritorni più attesi
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> Silvia Mazzieri, fata tra la neve: lo sguardo penetrante conquista il web – FOTO
La nuova stagione delle fiction Rai si apre ufficialmente il 7 gennaio con la sesta stagione di Che Dio ci aiuti. Lo show, articolato in 20 puntate, vedrà tra le new entry Pier Paolo Spollon, già protagonista di diverse serie tv di successo.
Tra gennaio e febbraio tornano poi le vicende del viceprocuratore Rocco Schiavone (quarta stagione), interpretato da Marco Giallini, e quelle de La compagnia del cigno (seconda stagione), ora alle prese con la maturità.
Dovremo invece aspettare la fine del 2021 per avere notizie di Lila e Lenù, protagoniste de L’amica geniale (terza stagione). Incerta anche la data di uscita de I bastardi di Pizzofalcone, così come poco si sa riguardo alla possibile messa in onda de L’allieva (quarta stagione), Doc – nelle tue mani (seconda stagione) e Vite in fuga (seconda stagione), nonostante la loro riconferma sembra ormai cosa assodata.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Tra i nuovi arrivi segnaliamo invece:
- Leonardo, che ripercorre la straordinaria vita di Leonardo Da Vinci tramite la magistrale interpretazione di Aidan Turner
- Noi, remake italiano di This Is Us con protagonista Lino Guanciale
- Esterno Notte, fiction Rai diretta da Marco Bellocchio e dedicata al rapimento di Aldo Moro
Insomma… si prospetta un anno davvero interessante, non credete?