Incredibile Lory del Santo da Serena Bortone. Tutti sotto choc per le sue forti affermazioni sulla morte del figlio Loren
Lory Del Santo è una donna che ha vissuto una vita ad ostacoli. Una vita non facile, che non l’ha graziata, anzi e ogni volta lei si è rialzata, reinventata e ripartita. La showgirl si è raccontata ancora una volta davanti a Serena Bortone nel programma Oggi è un altro giorno su Rai 1.
Come sempre ha spiazzato tutti, anche la sua conduttrice con le sue esternazioni. Attrice, regista, opinionista e anche ex gieffina, Lory del Santo ha parlato della sua vita, quella da piccola, cresciuta in una casa senza agi e senza nemmeno il riscaldamento e poi anche quella da mamma.
La Del Santo ha raccontato anche del suicidio del figlio Loren avvenuto nel 2018 a soli 19 anni. Per lei un’ennesima tragedia e la perdita di un secondo figlio, dopo Conor, avuto con Eric Clapton. Le sue dichiarazioni hanno gelato tutti, anche la Bortone.
LEGGI ANCHE –> Al Bano Carrisi, cosa fanno i figli del celebre cantante di Cellino?
LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi choc, problema con gli uomini: “Ho sempre fatto finta”
Lory del Santo ha parlato con Serena Bortone del suicidio di suo figlio Loren. Sono passati due anni ma per lei la ferita è come se fosse fresca. Lei che non si è mai tirata indietro ha parlato del tragico evento e ha usato una frase anche molto forte.
“Forse è meglio che sia successo” ha detto l’attrice spiegando del suicidio di Loren che si è tolto la vita a 19 anni per via di una malattia psichiatrica chiamata anedonia, una patologia che blocca le emozioni, i sentimenti e impedisce a chi ne soffre di percepirne qualsiasi tipo.
Il distacco dalla felicità, era questo il vero problema di Loren ha ammesso la sua mamma. Un ragazzo super intelligente ma che “non ha mai visto un medico”.
“Sono andata a ritrovare tutti i suoi scritti, mi sono ricordata tutto quello che mi dicevano le insegnanti a scuola. Alla fine forse è stato meglio così perché ci sono malattie che non tornano mai indietro” ha ammesso la showgirl.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Una comprensione fin troppo lucida la sua che ha lavorato molto su sé stessa per elaborare questo secondo lutto ammettendo che le medicine che possono guarire i tipi di malattie come quella del figlio sono solo apparenti. Per lei una sola certezza: “Lui ha vissuto il meglio che poteva, io gli ho dato tutto quello che potevo per stargli vicino quindi non ho nessun rimpianto”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…