La Perrotta appare bellissima in barca a vela con indosso un costume intero raffinato, elegante ma anche sensuale
L’influencer Rosa Perrotta condivide una foto su Instagram in cui appare meravigliosa su una barca a vela in mezzo al mare, con indosso un costume intero scosciato e molto sensuale. Nella didascalia scrive:”Un vecchio proverbio irlandese diceva che i tre luoghi più belli al mondo fossero 3: un giardino in fiore, una barca a vela, e una donna, dopo la nascita di un bambino. Io li ho provati tutti e 3, e confermo”.
LEGGI ANCHE>>>Selvaggia Lucarelli contro chi non si vaccina: “Vi disprezzo e vi dico perché”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Rosalinda Celentano, la triste notizia dopo la kermesse: “Addio per sempre?”
Rosa e Pietro in questi ultimi periodi erano apparsi separati, uno a Napoli e l’altra a Milano. Non era chiaro cosa stesse succedendo tra loro, apparivano separati e solo con il bambino. Insieme non si vedevano più e Rosa appariva sempre triste e provata. Non ha proferito parola sull’argomento fino a qualche giorno fa, in cui ha condiviso finalmente lo stato attuale della situazione. La Perrotta ha spiegato ai suoi followers su Instagram. Che in questo momento lei e Pietro si stanno prendendo del tempo per capire i loro sentimenti e per capire se possono essere la famiglia che vorrebbero.
Tutto potrebbe essere iniziato dal trasferimento a Milano voluto da Rosa ma non da Pietro. Che ha il lavoro a Napoli e pertanto gli risulta difficile evidentemente tenere il ritmo. Forse i due non hanno fatto realmente i conti con i vari impegni lavorativi reciproci e i vari desideri. Si trovano quindi ad un bivio e devono decidere se prendere la strada insieme oppure separati, ma sempre uniti dall’amore per il loro bambino. Rosa ha dichiarato di dover tutelare in primis il bambino e poi pensare al resto, farà anche il possibile per salvare la sua famiglia finché capisce che ne vale la pena.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
Insomma è chiaro che i due sono a un punto focale e devono decidere cosa fare della loro vita, certo sarebbe un peccato separarsi ora che è nato un bimbo ed è così piccolo. Inoltre i due sono sempre stati innamorati tanto quindi vale la pena buttare via tutto per una divergenza di desideri? O forse si può trovare un accordo che renda tutti felici ma insieme. Staremo a vedere.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…