Rosalinda+Celentano%2C+la+triste+notizia+dopo+la+kermesse%3A+%26%238220%3BAddio+per+sempre%3F%26%238221%3B
yeslifeit
/2020/12/30/rosalinda-celentano-triste-notizia-dopo-kermesse-addio/amp/
Televisione

Rosalinda Celentano, la triste notizia dopo la kermesse: “Addio per sempre?”

La figlia di Adriano e Claudia Mori, Rosalinda Celentano ha detto “addio” tra il dispiacere più grande dei follower di Instagram

Rosalinda Celentano (Getty Images)

L’attrice romana di 52 anni, Rosalinda Celentano, meglio conosciuta come la terzogenita del più grande frontman italiano, Adriano ha fatto un annuncio molto “doloroso” per i suoi fan. La triste notizia è arrivata poco dopo il grande successo alla Rai, nella trasmissione di Milly Carlucci, “Ballando Con Le Stelle”.

Durante l’ultima avventura, Rosalinda era accompagnata sulla pista più famosa della tv dalla compagna Tinna Hoffmann. Nonostante il pensiero dell’omosessualità che ha da sempre contraddistinto la sua personalità, il duo ballerino ha regalato gioie ed emozioni sul palcoscenico delle grandi occasioni.

L’ultimissima per la Celentano Junior, però non farà di certo piacere ai follower, che l’hanno presa davvero a cuore, nella speranza di rivedere le grandi “gesta” del padre nei suoi profondissimi occhi

LEGGI ANCHE —–> Michela Persico. La FOTO in aereo che scatena la furia degli haters

Rosalinda Celentano, la decisione che “getta” i fan nello sconforto

LEGGI ANCHE —–> Giulia De Lellis si presenta in intimo ed è qualcosa di unico, slip e reggiseno da urlo – FOTO

La figlia della più celebre coppia di attori, Adriano Celentano e Claudia Mori ha preso una decisione molto difficile, al termine di un periodo di riflessione. Ha “parlato” con la sua anima e ha accordato insieme a lei che forse è meglio “farla finita”.

La risultante del pensiero di Rosalinda Celentano non è paragonabile ad alcun male estremo. L’avevamo vista felice durante le performances da ballerina di “Ballando”, ma il successo in prima visione pare non sia bastato per resistere alle avances del grande pubblico, di apparire anche nelle vicissitudini private.

Costante “protettrice” della diversità, soprattutto in termini umani “mi ha sempre fatto orrore, colui che preferisce mettere una targa all’omosessualità”. Per questa ragione, Rosalinda pensava inevitabilmente che da quì al prossimo futuro non avrebbe avuto così tanti “amici” tra gli utenti social.

Ed ecco dunque vederla decisa nello “spegnere” definitivamente gli entusiasmi dei follower con la chiusura netta del suo profilo Instagram. La ballerina carismatica di “Ballando” aveva provato in tutti i modi a resistere a questo “tormento”, ma lo aveva fatto più che altro per far pubblicità alla trasmissione di Milly Carlucci. All’indomani del successo ha capito che questo mondo non fa per lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

In ogni caso, Rosalinda Celentano ha voluto ringraziare i supporters dell’affetto dimostrato, facendo intendere una nuova possibilità di incontro tra le parti.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago