In arrivo la sesta stagione di Che Dio ci aiuti. Stefano De Martino è nel cast della fiction. Elena Sofia Ricci commenta l’ingresso del ballerino.
Visualizza questo post su Instagram
Stefano De Martino nel cast della sesta stagione di Che Dio ci aiuti. “Il motivo del suo successo è la sua spontaneità”, il commento di Elena Sofia Ricci, interprete della protagonista Suor Angela.
Con la fine delle feste gli spettatori potranno scoprire i nuovi episodi della fiction. Dal 7 gennaio Che Dio ci aiuti ritorna infatti in prima serata sulla Rai.
E con i nuovi episodi una new entry nel cast ha attirato l’attenzione. Si tratta di Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore tv interpreterà tre scene nella sesta puntata. Secondo alcune voci vestirà i panni di se stesso.
A confermare l’ingresso di De Martino nella fiction Che Dio ci aiuti è stata la Ricci stessa durante un’intervista a Nuovo TV. L’attrice ha parlato con ammirazione e simpatia del ballerino. Secondo Elena Sofia ha un carattere gioioso e brillante che mette subito a proprio agio.
Una grande novità per la fiction seguitissima dagli italiani, dedicata alle avventure del convento di Suor Angela.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elena Sofia Ricci, vittima di violenze da bambina, confessa l’enorme sofferenza
Stagione 6 di Che Dio ci aiuti: nuovi personaggi in arrivo
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefano De Martino nostalgia per la neve, Natale in montagna per Belen
La Ricci commenta inoltre gli ingressi dei personaggi di Luigi Diberti ed Erasmo Genzini: “Suor Angela ritroverà suo padre Luigi, un uomo duro e intransigente, che non ha superato il trauma di averla vista arrestata prima di diventare suora. Erasmo è un tipo ribelle e grazie a lui Suor Angela dovrà fare i conti con un passato cancellato dalla sua memoria”.
Elena Sofia Ricci racconta poi l’attenzione sul set delle regole anti-covid. Ogni settimana gli attori si sottopongono a tre tamponi.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
” La speranza è arrivare fino a fine febbraio, quando concluderemo le riprese della stazione senza interruzioni”, conclude l’attrice.