L’influencer più seguita in Italia, Chiara Ferragni fornisce quattro indizi su come sarà il suo Capodanno, il web reagisce con stupore.
Chiara Ferragni è certamente l’influencer più seguita e rinomata in Italia. Apprezzatissima anche all’estero, la Ferragni negli anni si è consolidata come voce influente soprattutto per le nuove generazioni. Anche su questioni che esulano i trend del momento, la Ferragni spesso affronta questioni più concrete e serie che attengono la società. Non solo donna in carriera ed influncer per i brand più rinomati, la Ferragni usa il popolarissimo profilo Instagram anche per farsi apprezzare sotto un’altra veste, ovvero quella dell’ironia. Questo post condiviso meno di un giorno fa e già virale sul web, scandisce quattro momenti che rappresentano i momenti di Capodanno. In realtà sono quattro foto diverse che suscitano davvero tanta ilarità.
LEGGI ANCHE -> Melissa Satta , il fondoschiena è disegnato con il compasso, spettacolo – FOTO
LEGGI ANCHE -> Melissa Satta, bellissima in versione sportiva affronta la neve
Alle 20:20 si cena, alle 22:00 si brinda, alle 23:30 ci si prepara per la mezzanotte ed alle 00:01 si dorme, questo è il messaggio ironico che l’influencer invia sui social. Un pensiero che diciamo circola molto in rete ma questa normalità e questa riscoperta della famiglia accomuna tutti, a prescindere se personaggio noto o meno. La Ferragni ovviamente festeggerà il Capodanno insieme a marito e figlio. «Evviva la normalità» è il commento più diffuso. Ovviamente il web apprezza il post della Ferragni, tantissimi i commenti per la moglie di Fedez: da Chiara che fa meme la mia nuova religione o ancora un’utente scrive Ahahah se lo fai tu allora mi consolo 😜💪🏼.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Nonostante a casa e in famiglia, la Ferragni non rinuncia ad un make-up che valorizzi la sua bellezza già notevole degno da ultimo dell’anno.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…