La Ruggeri ha condiviso la sua tipica foto sexy ma stavolta davvero rischio d’infarto, appare con una canotta nera attillata
La Ruggeri bellissima in total black con una canotta attillata che mette in vista il suo seno prorompente. Nelle stories instagram condivide una frase ironica:”Per il 2021 è possibile vedere prima il trailer?”. Come darle torto, purtroppo questo anno è stato devastante sotto ogni punto di vista, sicuramente la cosa più terribile è chi ha perso i proprio cari senza nemmeno potergli dire addio. Ma anche la privazione della nostra libertà è stata davvero una prova difficile.
LEGGI ANCHE>>>Tragedia alla Vigilia di Capodanno: ciclista muore in un incidente stradale
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Oriana Sabatini distesa sul pavimento con indosso un top corto, spettacolo-FOTO
La Ruggeri a natale indossava un abito rosso fuoco, bellissima e sensuale come sempre. Aveva anche scritto nella didascalia:”Un felice sereno Natale a tutti voi…abbracciamoci virtualmente oggi per stringerci più forte domani”. Le stesse parole dette da Conte in diverse occasioni. Lei ha passato il natale insieme al marito e all’amato cagnolino. Un’altra frase ironica nelle stories, le piace molto ridere alla Ruggeri. Un’articolo falso della Repubblica che dice:”La specializzanda:”Fortunata ad aver fatto il vaccino. Ho provato a spegnere la sveglia col pensiero, ma il 5G ancora non va”.
Effettivamente purtroppo in molti hanno ancora la convinzione che questo vaccino sia formato da chissà quali ingredienti strani e ne hanno paura. Invece è importante vaccinarsi per eliminare il virus, altrimenti dovremmo tenercelo per sempre. La paura è da entrambi i lati ma a questo punto bisogna avere coraggio e vaccinarsi per cambiare la situazione.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
La Ruggeri intanto continua a deliziare i suoi follower con le sue foto sensuali e belle, ma anche con la sua ironia e simpatia. In molti attendono di rivederla nuovamente ad Avanti un altro che ricomincerà con l’anno nuovo. Si aspetta con ansia anche il ritorno di Paolo Bonolis ovviamente.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…