LEGGI ANCHE —> Loredana Lecciso si sfoga su Al Bano, trema Cellino San Marco
La showgirl, che ha assistito al debutto di Jasmine nel mondo dello spettacolo, si è detta fierissima dei propri figli. Intervistata da Nuovo, Loredana ha rivelato i suoi progetti familiari per l’anno che verrà. “Anche quest’anno mi impegnerò al massimo affinché la vita dei miei figli possa essere sempre serena“, ha detto la Lecciso.
Tuttavia, una questione sembra turbarla particolarmente, e riguarda la figlia Jasmine. Per quest’ultima, infatti, è tempo di pensare all’università, e la piccola Carrisi ha deciso di iscriversi alla Iulm, che ha sede a Milano. La mamma, estremamente apprensiva nei suoi confronti, non ha nascosto le proprie preoccupazioni. “Le lezioni si tengono ancora a distanza, per cui il vero trasloco è rimandato ai prossimi mesi“, ha rivelato Loredana.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
“Sono una mamma molto apprensiva – ha proseguito la Lecciso – Ma lei è più forte di me! Per fortuna, però, Jasmine a Milano vivrà con la mia primogenita Brigitte“. La vicinanza della sorella maggiore, dunque, sembra essere motivo di conforto per la compagna di Al Bano.