Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —–> Wanda Nara, volto mascherato e curve impetuose: sognare non costa nulla – FOTO
Fortunatamente per Elisabetta Canalis tutto è filato liscio durante queste festività americane, considerato il “temporale” del virus che v’è appena dietro l’angolo. La situazione sanitaria negli USA, in questo momento certamente non è delle più felici, nell’intero panorama mondiale, ma l’attrice ha saputo regalare lo stesso una gioia indimenticabile.
La modella sarda esordisce con un “Ready”, mentre si appresta a mostrare la sua divina bellezza, sfruttando i riflessi del sole accecante. Sul “piedistallo” vi è una star del cinema che brilla di luce propria e un raggio penetrante direttamente nei suoi capelli. Un mix di romanticismo e benessere che risalta le capacità di sex appeal dell’attrice di Sassari.
Il tempo è dalla sua parte, mentre tutto intorno a lei si ferma per assistere alla passerella di moda più affascinante del giorno. Inconsapevolmente si genera un clima di festa e standing ovation digitali che celebrano la parte migliore del repertorio di Elisabetta Canalis.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
La modella si mostra in outfit semplicistici, ma quel che basta per sovvertire l’ordine della sensualità. Da sottolineare un fisico che rasenta la perfezione e un paesaggio di forme da impazzire, che lascia poco spazio alle interlocuzioni di fondo