LEGGI ANCHE —–> Wanda Nara, volto mascherato e curve impetuose: sognare non costa nulla – FOTO
Fortunatamente per Elisabetta Canalis tutto è filato liscio durante queste festività americane, considerato il “temporale” del virus che v’è appena dietro l’angolo. La situazione sanitaria negli USA, in questo momento certamente non è delle più felici, nell’intero panorama mondiale, ma l’attrice ha saputo regalare lo stesso una gioia indimenticabile.
La modella sarda esordisce con un “Ready”, mentre si appresta a mostrare la sua divina bellezza, sfruttando i riflessi del sole accecante. Sul “piedistallo” vi è una star del cinema che brilla di luce propria e un raggio penetrante direttamente nei suoi capelli. Un mix di romanticismo e benessere che risalta le capacità di sex appeal dell’attrice di Sassari.
Il tempo è dalla sua parte, mentre tutto intorno a lei si ferma per assistere alla passerella di moda più affascinante del giorno. Inconsapevolmente si genera un clima di festa e standing ovation digitali che celebrano la parte migliore del repertorio di Elisabetta Canalis.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La modella si mostra in outfit semplicistici, ma quel che basta per sovvertire l’ordine della sensualità. Da sottolineare un fisico che rasenta la perfezione e un paesaggio di forme da impazzire, che lascia poco spazio alle interlocuzioni di fondo
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…