La Gregoraci è apparsa nuovamente nello studio del Grande Fratello Vip anche nella per l’ultimo giorno dell’anno
Elisabetta Gregoraci anche la notte di Capodanno al Grande Fratello Vip, bellissima in un abito lungo con spacco davanti profondo, color oro. La showgirl era uscita per sua scelta poco prima di natale perché voleva tornare dal figlio Nathan e passare il Natale con lui.
Così è stato, ma poi per i giorni di Capodanno Nathan Falco è volato a Dubai con il padre e la Gregoraci è stata nuovamente ospite al Grande Fratello Vip. Era dunque uscita per stare con il figlio ma sta passando poco tempo con lui e tanto in vece nello studio del GF Vip.
LEGGI ANCHE>>>Regina Elisabetta: un capodanno diverso a palazzo reale
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Francesca Brambilla da infarto in intimo, in mostra tutto che spettacolo-FOTO
La showgirl sta subendo molte critiche da parte dell’opinione pubblica. Aveva infatti deciso di ritirarsi dal gioco per tornare dal figlio Nathan, tuttavia appare sempre ospite al Grande Fratello Vip, Capodanno compreso. Non passa inosservato questo fatto, e infatti subito un utente commenta sotto alla foto della Gregoroaci nella sera di Capodanno al Grande Fratello Vip. Le parole dell’utente nei confronti della Gregoraci:”Ma non si era ritirata per stare col figlio…?”. La Gregoraci non perde un’attimo e risponde subito scrivendo.“Perché non sto con mio figlio? Ti viene in mentre che possano esserci anche dei contratti da rispettare? No vero? Troppo difficile da parte tua arrivarci”.
C’è poi chi supporta la Gregoraci mostrando tutto il supporto, chi invece si accolla alla critica e prosegue:”Ha fatto finta per passare da donna perfetta e come sempre, ha dimostrato di essere incoerente! Ieri si doveva stare a casa con il figlio…ma che ci aspettiamo!”. Insomma ogni cosa che fa la showgirl viene immediatamente passata al vaglio della critica e analizzata.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
Infondo se c’è un contratto che come capita spesso tra divorziati, il bambino debba stare con la madre a Natale e con il padre a Capodanno. Questo giustifica la presenza della Gregoraci in studio e allora se il figlio non c’è perché non andare.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…