Dopo aver esagerato durante le feste Melita Toniolo si dedica ad un momento di relax: tra le lenzuola è seducente più che mai.
La modella ed attrice veneta, Melita Toniolo, nell’ultimo post confessa di aver un tantino esagerato con le delizie in tavola durante il periodo di festa. E, per recuperare in maniera repentina agli sgarri culinari, ha indetto un periodo di relax accompagnato da una super dieta disintossicante. Un duo che sembrerebbe essere davvero molto funzionale.
Leggi anche —>>> Melita Toniolo, outfit da urlo tra la natura: che fisico – FOTO
Potrebbe interessarti anche —>>> Melita Toniolo: decolleté scoperto e addominale scolpito – FOTO
Nel pomeriggio Melita ha postato un’istantanea con indosso un bellissimo completino nero firmato dal noto brand italiano Intimissimi, ed accompagnando con alcune sagge riflessioni: “sarebbe bello il 2 gennaio svegliarsi così….truccata pettinata magra!😂“. Tra una risata e l’altra pare che abbia lasciato intendere come l’ostentato relax in piena forma sia per lei soltanto un dolce ricordo.
“E invece no, oggi iniziamo questo periodo detox per non sembrare perennemente al terzo mese😂, per togliere i brufoletti del salame, la cellulite del Pandoro, e la pelle tossica dei vari Prosecchini😂“. Dunque, secondo quanto confessato dalla showgirl sembrerebbe che ci abbia dato dentro durante le vacanze natalizie. Ma grazie al suo umorismo ed al suo indiscusso carisma risulta difficile credere che questi piccoli e comuni eccessi possano davvero condizionare negativamente il suo fisico.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Per concludere la giurata nell’ultima edizione di All Together Now decide di rivolgersi alle sue fan in tal modo: “Quante da oggi come me?😂🙈🥂“. Le sostenitrici della simpatica Melita sembrano essere tutte d’accordo sulla questione: “Ma sei matta? Oggi è sabato! Il fine settimana di sgarro è sacrosanto“, secondo il loro parere lei rimane sempre bellissima, anche con qualche chiletto in più.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…