Sara Croce immensa: tutti e tre i lati in bella vista, come mamma l’ha fatta. La velina ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram
Sara Croce ogni giorno che passa diventa sempre più bella, e gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram ne sono la prova più evidente. Con i suoi capelli biondi e i suoi occhioni azzurri ha conquistato pian piano tutti, scaturendo tanta tenerezza e apprezzamenti da parte dei followers che la seguono ogni giorno e che aumentano di settimana in settimana a dismisura.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip Tommaso Zorzi e la decisione drastica nella notte: i fans disperati
I commenti sotto ai suoi post sono tutti positivi, per non parlare del successo che ha ottenuto con il suo ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin e il suo ruolo da Bonas ad Avanti Un Altro. Non ha mai fatto qualcosa che potesse attirare l’odio dei followers, anzi. Di lei si possono dire soltanto cose belle, è sempre stata molto carina con tutti e non ha mai fatto niente di male. Le scrivono sempre tantissime cose, complimenti o aneddoti che riguardano la prima volta che l’hanno vista in televisione.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello riassunto 28 dicembre: Natalia contro Andrea
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Intanto Sara sui social è sempre più seguita e più amata da parte dei suoi followers: un semplice interesse estetico per molti si è trasformato in un vero e proprio affetto per la bellissima Sara.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…