Dopo la festa di compleanno bloccata a Milano, Valentina Ferragni è volata con il pensiero a Dubai dove è stata un anno fa con il fidanzato Luca
Valentina Ferragni, la sorella minore dell’influencer Chiara Ferragni, ha compiuto 28 anni solo quattro giorni fa e ha festeggiato in sordina solo con il fidanzato Luca con cui convive a Milano ormai da qualche tempo. Per lei tre torte di compleanno per trascorrere nel migliore di modi questo traguardo importante per lei che la fa di fatto diventare una vera donna nella famiglia Ferragni.
Alla mezzanotte del 29 dicembre Valentina ha pubblicato il primo post sulla sua pagina Instagram in cui si legge: “It’s my birthdayyyy. I’m 28 year old now. Ps: sorry we don’t have a cake at home yet”. Nel corso della giornata invece abbiamo avuto modo di vederla in tre scatti con le bellissime torte che la sua famiglia le ha fatto recapitare.
LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e i sogni porno, Fedez lo svela in pubblico
LEGGI ANCHE -> Nicole Soria, bella e sensuale allo specchio. Anche il fidanzato apprezza – FOTO
Impossibilitati come siamo a spostarci a causa del lockdown, è quasi inevitabile che la mente corra verso località esotiche e calde dove siamo stati bene oppure dove ci piacerebbe tornare appena la situazione sanitaria sarà nuovamente stabilizzata.
Valentina ha pubblicato una foto che risale ad un anno fa e che la vede a Dubai mentre indossa magnificamente un bikini succinto con fantasia zebrata. Alle sue spalle i palazzi della città che si stagliano imponenti e riempiono la scena ma lei in punta di piedi ipnotizza lo sguardo, una un fisico tonico e slanciato frutto di allenamento e alimentazione controllata.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
In poche ore ottiene oltre 100mila like e tantissimi commenti positivi sullo scatto. Valentina sorregge con le mani i lembi dello slip per intensificare lo slancio della gamba protesa con il piede destro leggermene a punta. Che fisico, lo scatto la rappresenta appieno in tutta la sua bellezza.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…