LEGGI ANCHE —> WhatsApp, ritorna la truffa del codice a 6 cifre: come non cadere nella trappola
La brutta notizia è che l’applicazione in questione non è disponibile su App Store. Quindi non sarà possibile effettuare la programmazione dell’invio dei messaggi su iPhone, ma solo attraverso gli smartphone Android. Chiarito questo punto, passiamo a spiegare il funzionamento di WA Scheduler. Grazie a questa app sarà possibile inviare non solo messaggi di testo, ma anche immagini, video e GIF.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Utilizzarla è piuttosto semplice. Una volta scaricata l’applicazione in questione, questa richiederà la selezione di uno dei contatti a cui si vuole inviare il messaggio nonché l’orario dell’invio e il tipo di messaggio. A seguito di questi passaggi, l’app procederà alla creazione di un promemoria. All’orario programmato l’applicazione ci chiederà se effettuare l’invio del messaggio ovvero mandarlo in un secondo momento toccando su Later.