LEGGI ANCHE —> WhatsApp, ritorna la truffa del codice a 6 cifre: come non cadere nella trappola
La brutta notizia è che l’applicazione in questione non è disponibile su App Store. Quindi non sarà possibile effettuare la programmazione dell’invio dei messaggi su iPhone, ma solo attraverso gli smartphone Android. Chiarito questo punto, passiamo a spiegare il funzionamento di WA Scheduler. Grazie a questa app sarà possibile inviare non solo messaggi di testo, ma anche immagini, video e GIF.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Utilizzarla è piuttosto semplice. Una volta scaricata l’applicazione in questione, questa richiederà la selezione di uno dei contatti a cui si vuole inviare il messaggio nonché l’orario dell’invio e il tipo di messaggio. A seguito di questi passaggi, l’app procederà alla creazione di un promemoria. All’orario programmato l’applicazione ci chiederà se effettuare l’invio del messaggio ovvero mandarlo in un secondo momento toccando su Later.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…