Benevento-Milan: le pagelle, il risultato e il tabellino della partita delle ore 18 di questa lunghissima domenica di campionato.
Il Milan gioca una partita di grande maturità e raccoglie i tre punti anche a Benevento. I rossoneri salgono così nuovamente al primo posto, scavalcando l’Inter (i nerazzurri hanno vinto in scioltezza per 6 a 2 con il Crotone). Il cammino della banda di Pioli è stato davvero incredibile fino a questo momento: 37 punti raccolti in 15 giornate. I campani, invece, restano al decimo posto.
Il Milan vince a Benevento e ritorna al primo posto in classifica. Kessié trasforma il rigore e segna il gol del vantaggio al 15° minuto. Dopo 30 minuti, i rossoneri restano in dieci: Tonali fa un bruttissimo fallo su Ionita e viene espulso. Nella seconda frazione, gli ospiti raddoppiano grazie a Leao: il fantasista fa una giocata grandissima e segna di pallonetto. I padroni di casa hanno l’opportunità di rientrare in partita ma Caprari sbaglia il rigore. Nel finale Calhanoglu prende un palo. I rossoneri possono gioire e riprendono il comando della classifica di serie A superando nuovamente i cugini nerazzurri.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter
Il Milan, nel giorno dell’Epifania, sfiderà la Juventus nel big match della sedicesima giornata. Il Benevento, invece, andrà a far visita il Cagliari nel prossimo lunch match.