Moltissime le critiche rivolte alla scelta degli autori del reality: durante la puntata c’è stato un momento di “cattivo gusto”.
Visualizza questo post su Instagram
Il conduttore del programma in prima serata su Canale 5, durante la diretta fa uscire tutti i concorrenti fuori dalla porta rossa, per mostrare un video che ripercorre le recenti morti dei personaggi italiani più famosi ad esempio l’attore, comico, doppiatore, cabarettista, conduttore televisivo, regista, cantante, direttore artistico e scrittore Gigi Proietti; il batterista dei Pooh, nonché paroliere, cantante e regista Stefano D’Orazio e il calciatore, campione del mondo e opinionista Paolo Rossi.
Il filmato provoca un crollo in diretta a Maria Teresa Ruta, che viene consolata da Cecilia Capriotti.
Alfonso Signorini conclude dicendole: “Ti lascio nell’intimità del tuo dolore“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, edizione infinita: confermato prolungamento, quando finirà
“La carrellata di morti celebri a Capodanno?”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci bellissima al Grande Fratello Vip per Capodanno-FOTO
Il famosissimo attore, regista, cantante, comico, sceneggiatore e conduttore televisivo italiano commenta la decisione di quel filmato inedito così: «La carrellata di morti celebri a Capodanno? Orribile».
Ma a quanto pare, Christian De Sica non è l’unico a cui non è piaciuto il modo con cui sono stati messi al corrente i vip della casa più spiata d’Italia di quanto accaduto: i fans sono d’accordo con lui!
Anche su Twitter c’è stata un’ondata di commenti negativi come un utente che scrive: “Che cattivo gusto“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Al momento dell’elenco dei nomi i concorrenti sono stati gettati nello sconforto, ad esempio Tommaso Zorzi, diventato bianco in volto al sol pronunciare il nome di Gigi Proietti.