Altri due ritiri dal mercato, il Ministero della Salute ha bloccato della merce per presenza di allergeni non dichiarati in etichetta
La lotta del Ministero della Salute verso la contraffazione e merce pericolosa immessa sul mercato non si placa neppure durante le festività. Sono stati bloccati infatti due nuovi prodotti alimentari per la presenza di allergeni non chiaramente segnalati in etichetta. Vediamoli nel dettaglio e capiamo i dettagli.
LEGGI ANCHE —–> Nuova allerta alimentare, secondo prodotto per neonati ritirato
Il Ministero della Salute consiglia di restituire i prodotti presso i punti vendita in cui sono stati acquistati e richiedere il cambio merce oppure la restituzione dell’importo speso.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Solo ieri inoltre un altro ritiro relativo “I Salam ‘d Giors”, di provenienza agricola “Bertoli Giorgio Spa”. Sul sito del Ministero della Salute è stato segnalato e bloccato il lotto numero 131020, considerato di livello estremamente pericoloso per il benessere dell’organismo. Le ragioni del ritiro del lotto suddetto sono dovute ad una precisazione per contaminazione microbiologica.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…