LEGGI ANCHE —> Affari Tuoi: Carlo Conti e l’esilarante duo per la nuova conduzione
La bellissima conduttrice, protagonista della scorsa edizione di Ballando con le Stelle, era tra i vip ospiti del programma “Affari Tuoi. Viva gli Sposi“. Assieme ad altri volti noti dello spettacolo – tra cui Christian De Sica, Pintus e Paolo Conticini -, quest’ultima aveva il compito di aprire i “pacchi” per svelare alla coppia di sposi il loro contenuto.
Un incidente decisamente hot, tuttavia, ha catturato le attenzioni dei telespettatori, distraendoli dal gioco.
La Isoardi, che indossava un tailleur color panna, era decisamente sensuale, e tutti i presenti non hanno potuto far a meno di accorgersene. La profonda scollatura a V evidenziava il meraviglioso décolleté, a tal punto che Carlo Conti non si è tirato indietro dal farle notare quel piccolo dettaglio.
Mentre Elisa si era piegata per sbirciare il contenuto del pacco, il presentatore, divertito, l’ha invitata a non chinarsi troppo. “Evita di abbassarti, altrimenti si vede anche altro“, le ha detto Conti con tono ironico, suscitando immediatamente le risate dei presenti in studio.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Elisa, impeccabile come sempre, si è immediatamente ricomposta, pur non riuscendo a nascondere un velo di imbarazzo. Di certo, il pubblico non poteva che gradire un simile siparietto.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…