LEGGI ANCHE —> Avete mai visto il figlio di Ezio Greggio? È un 26enne davvero affascinante – FOTO
Sono una delle coppie più affiatate nel panorama dello spettacolo italiano, e mostrano sempre un’incredibile sintonia dietro al bancone di Striscia La Notizia. Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti, storici conduttori del tg satirico, sembrano legati da un feeling che va ben oltre il contesto lavorativo. Ma i telespettatori sono rimasti sconcertati nell’apprendere che, in realtà, le cose non stanno proprio così.
“Non ho amici nel mio ambiente di lavoro“, ha ammesso Iacchetti qualche mese fa in un’intervista, andando quindi a ridimensionare la natura del rapporto con Greggio. Il conduttore, che ha dichiarato di frequentare maggiormente persone estranee all’ambiente dello spettacolo, ha spiazzato tutti con le proprie rivelazioni.
“Io e lui amici? Direi più compagni di banco“, ha proseguito Enzino, puntualizzando tuttavia il rapporto di rispetto e stima che lo lega a Greggio da oltre 30 anni. “Quando ci troviamo, è come avere un tacito accordo di ottima convivenza. Usciamo a cena qualche volta, qualche messaggio“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
I telespettatori, stupiti dalle parole di Iacchetti, sono stati però rassicurati dall’ultima confessione del presentatore. “Comunque gli voglio bene, anche perché mi ha insegnato tantissime cose“.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…