Il protagonista assoluto di questa edizione del Grande Fratello fa parlare ogni volta di sé. Stavolta è il suo look della puntata del 31 dicembre.
Tommaso Zorzi è entrato nella Casa più spiata d’Italia all’inizio del programma e si è reso protagonista assoluto di questa edizione. La sua energia, simpatia e schiettezza l’ha fatto amare da tutto il pubblico che segue il reality. Non solo ha ricevuto milioni di consensi dai telespettatori ma è anche amatissimo e ricercatissimo dai suoi compagni di avventura che hanno ribadito più volte che senza di lui il percorso non sarebbe stato lo stesso.
Durante la puntata del 31 dicembre, il Grande Fratello è andato in onda facendo compagnia agli italiani che quest’anno sono stati costretti dalla pandemia a non spostarsi da casa.
E sicuramente a tenere banco è stato come sempre Tommaso Zorzi, che ha messo in mostra tutte le sue carte da vero showman.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip Tommaso Zorzi e la decisione drastica nella notte: i fans disperati
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Vip, edizione infinita: confermato prolungamento, quando finirà
Durante la puntata ha cambiato due volte abito, prima indossando una giacca di Philippe Plein e dopo uno smoking tinta unita.
Ma è stata la giacca a calamitare l’attenzione del pubblico e molti si sono chiesti il valore del capo griffato indossato dal mattatore.
Durante la puntata ha divertito il pubblico con un oroscopo indirizzato ai concorrenti, tutto da ridere. Ha ballato e cantato rendendosi protagonista e mettendo in mostra le sue qualità da showman.
Ma il blazer in paillettes leopardato di Philippe Plain, che ha indossato quanto costa?
A svelarlo è Manuel Di Gioia su Twitter dove ne rivela il costo: 1990 euro!
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Senza dubbio uno dei look più discussi e apprezzati nella notte di Capodanno di Canale 5.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…