Si tratta della primo presunto suicidio del nuovo anno, sul caso del 36enne gettatosi dal balcone ora indagano i Carabinieri
Tragedia nella zona di Santa Teresa, quartiere periferico di Torre del Greco non distante dalla vicina Ercolano. Un uomo di 36 anni di è gettato da un balcone ed è morto sul colpo, sul caso indagano i Carabinieri della compagnia di viale Carlo Alberto Dalla Chiesa e quelli della stazione Centro.
La tragedia nella prima mattinata di ieri a Torre del Greco. L’uomo è precipitato dal balcone della sua abitazione all’ultimo piano in una palazzina in corso Vittorio Emanuele, nei pressi del supermercato Decò. Secondo le prime ricostruzioni il 36enne viveva con i genitori anziani, forse il suo è stato un gesto estremo.
Sul posto sono intervenute subito le forze dell’ordine e l’ambulanza, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Per lui non c’è stato infatti nulla da fare, troppo forte l’impatto al suolo per potersi salvare.
LEGGI ANCHE —> Auto si schianta per il ghiaccio, muoiono dottoressa e figlio
LEGGI ANCHE —> Tragedia alla Vigilia di Capodanno: ciclista muore in un incidente stradale
Un altro grave incidente nel napoletano dove è coinvolto sempre un giovane uomo, è invece accaduto nella notte del 1° gennaio. Un giovane di 31 anni è ricoverato in fin di vita all’ospedale Cardarelli di Napoli a seguito di un incidente avvenuto quella notte mentre stava accompagnando il figlio di 6 anni al Pronto Soccorso.
L’uomo ha perso il controllo dell’automobile e si è schiantato contro 4 veicoli parcheggiati lungo la strada, lui ha subito lesioni abbastanza profonde mentre il piccolo e la moglie al suo fianco stanno bene. L’incidente in via Santa Maria a Cubito, tra il quartiere di Chiaiano e il limitrofo comune di Marano.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Probabilmente anche a causa della preoccupazione per il figlio stava procedendo ad alta velocità senza cinture allacciate. L’uomo è stato balzato quindi violentemente contro la parte anteriore dell’abitacolo dell’auto, ora è ricoverato all’ospedale Cardarelli.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…