Un Posto al Sole anticipazioni 4 gennaio: la vita di Marina in pericolo. Dopo gli ultimi sviluppi, adesso la Giordano teme davvero per se stessa e per Fabrizio
Il piano di Roberto Ferri è stato svelato e le conseguenze sono state veramente orribili. Ora Marina è in pensiero per Fabrizio che è ricoverato in ospedale dopo il tragico incidente. Roberto deve fare i conti con quello che è accaduto tra lui e Marina, mentre Filippo e Serena sono sconvolti da quanto accaduto. Roberto ha superato ogni limite e se ne rendono conto.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta
Roberto ha visto la situazione sfuggirgli di mano e ora nascono i sensi di colpa per quello che ha fatto. Lo squarcio che ha creato tra lui e Marina stavolta è davvero troppo profondo ed è impossibile pensare di poter essere perdonato. Intanto Lara che ruolo ha nella sua vita? Serena e Filippo temono di essere coinvolti nel disastro che ha combinato Roberto e non lo supporteranno in questo disastro.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: “Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Intanto Bianca ha ricevuto un regalo di Natale: un boomerang. Un pensiero per farle tornare il sorriso dopo l’assenza dei suoi genitori a Natale. Le anticipazioni ci rivelano che la bambina farà davvero un disastro con il suo nuovo giocattolo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…