Il campione de L’Eredità, Massimo Cannoletta, accusato di aver falsificato le domande assieme ad Insinna, sbotta con la verità.
Leggi anche —>>> Massimo Cannoletta lascia L’Eredità e fa una dedica speciale
Potrebbe interessarti anche —>>> Massimo Cannoletta, il racconto a La vita in diretta: “Non mi fermano perché…”
Il campione è stato chiamato come ospite nella trasmissione de La Vita In Diretta, condotta da Alberto Matano. In onda sulla Rai, Massimo, difende la sua integrità di uomo come di concorrente. E non esitando in ugual misura a rimproverare gli artefici di tali dicerie, ribadisce la serietà del presentatore romano ed ormai quasi amico, Insinna.
Dalle parole scambiate tra i due, sembrerebbe che parte del pubblico, una fantomatica squadra rivale dei fan del campione, abbia dichiarato alcune impurità nel programma. A tali accuse egli ha prontamente risposto in diretta tv: “nessuno mi ha mai passato le risposte. La squadra de L’Eredità è stata impeccabile.“
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Dunque il sopravvissuto di origini pugliesi, nel concludere il suo intervento, ha pienamente consolidato la validità del mese e mezzo trascorso nella trasmissione. Tra vittorie ed alcune impercettibili sconfitte, nonostante il tempo passi e molti fatichino a riconoscerlo per strada per via della mascherina, conferma che il calore dei suoi fan sui social è sempre molto evidente.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…