Andrea Zenga, all’interno della casa del GF Vip, parla del padre Walter Zenga e del loro rapporto pressoché inesistente: le sue parole
Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip si è cercato di scoprire qualcosa in più su uno degli ultimi concorrenti entrati, Andrea Zenga. Suo padre è il noto calciatore Walter Zenga con il quale però il giovane non ha un reale rapporto. Ne ha parlato all’interno della casa e in modo più approfondito insieme ad Alfonso Signorini. Un video ha mostrato le parole che Andrea ha utilizzato per descrivere la loro relazione e di quanto sia stato assente il padre nel corso della sua vita. “Non ho ricordi con lui“, ha affermato.
LEGGI ANCHE -> Grande Fratello, Antonella Elia a Samantha De Grenet: “Sei una borgatara ripulita”
LEGGI ANCHE -> Grande Fratello riassunto 4 gennaio: liti accese e diffide inaspettate
“Quando ero piccolo lo sentivo ogni tanto, dopo i 13 anni sarà capitato solo un paio di volte“, con queste parole Andrea Zenga racconta di come non esista un vero rapporto padre e figlio tra lui e Walter Zenga. Nonostante questo il giovane non si esprime con rammarico o tensione, anzi. Sottolineando come non sia un tentativo di vittimismo dichiara di non sentire la mancanza del padre poiché quest’ultimo non c’è mai stato nei momenti più importanti della sua vita.
“Mi reputo fortunato perché sono cresciuto con mia madre che ha due attributi così perché ha cresciuto me e mio fratello. Chi non c’è stato e vuole entrare nella mia vita deve farlo perché lo vuole davvero“, ribadisce. Rispondendo alle domande del conduttore ha più volte affermato come non conservi rancore, né tantomeno senta la necessità di tentare un approccio. “Deve essere il padre a fare il primo passo. Io e mio fratello siamo figli suoi, perché dovremmo cercare chi non c’è stato nei momenti importanti?“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Il loro ultimo incontro risale allo scorso anno al matrimonio del fratello maggiore. I due si sono brevemente scambiati un saluto per proseguire ognuno per la propria strada. Per questo motivo Andrea non crede che il padre possa decidere di fare un passo verso di lui proprio al Grande Fratello. Nonostante Alfonso Signorini sembri deciso a farlo accadere.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…