GF Vip, esplode l’omofobia nella casa: “Comprendo il padre di Urtis”. Samantha De Grenet stamattina, parlando con Dayane Mello, ha usato delle parole che hanno fatto arrabbiare il mondo del web
Samantha De Grenet non è esattamente uno dei personaggi preferiti di questo Grande Fratello Vip. Quando è entrata nella casa più spiata d’Italia non ha di certo attirato le simpatie del pubblico, mettendosi contro Stefania Orlando e poi Maria Teresa Ruta, due delle concorrenti più amate. E in particolar modo, alcune cose trovare sui suoi profili social, hanno dato modo di pensare ai social che il suo pensiero sugli omosessuali non è proprio quello che si dovrebbe avere nel 2021.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO
Samantha De Grenet: “Una famiglia regolare senza problemi”
https://twitter.com/Ginginnigin/status/1346379127159463936
Alla fine tutti i nodi vengono al pettine: ieri sera sono stati ospiti i genitori di Giacomo Urtis per una sorpresa. Il padre non ha mai accettato l’omosessualità del figlio, ha sempre fatto finta di non sentire e il programma ha voluto farli incontrare per un chiarimento. Stamattina, mentre Samantha ne parlava con Dayane Mello, ha usato dei termini che non sono proprio piaciuti. “Un genitore è normale se vede felice il figlio è felice. Però se uno potesse scegliere, un uomo di quell’epoca vorrebbe un figlio sposato regolare, con una famiglia regolare e senza avere problemi“.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Ha usato dei termini sbagliati o pensa sul serio che la famiglia regolare sia soltanto con uomo e donna? Non ci resta che aspettare la prossima puntata per vedere se verrà affrontato questo argomento o se verrà messo da parte come è successo con tanti altri.