Kim+Kardashian%2C+body+basics+affascinante+e+curve+devastanti%3A+che+fisico+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/01/05/kim-kardashian-body-basics-affascinante-curve-devstanti-fisico/amp/
Gossip

Kim Kardashian, body basics affascinante e curve devastanti: che fisico – FOTO

Kim Kardashian è ormai una sentenza di bellezza inarrivabile su Instagram: i fan restano sbalorditi di fronte al lancio della nuova moda

Un’imprenditrice solo per “cuori forti”, la bellissima Kim Kardashian, protagonista assoluta su Instagram con il lancio della nuova moda. Per i pensieri dei follower appare certamente una sentenza “senza freni”, costellata da un paesaggio di forme “bollenti”.

Guai a mettere in discussione la sua bellezza travolgente, che sembra rinnovarsi di giorno in giorno. D’altronde parliamo di una star di origini californiane e dunque il massimo della vita per gli amanti della sensualità più pura e trasgressiva. Così Kim ha conquistato definitivamente il web, a colpi di luce propria e bellezza “venaria”, solo per poche elette.

E’ salita in cattedra grazie ad una professionalità alla base della sua avvenenza mediatica. La scuola di avvocatura la tiene impegnata per tutta la giornata, lasciando poco spazio alla vita privata e alla relazione con Kanye West, in crisi durante il periodo estivo, ma con un legame sentimentale tutt’altro che in discussione, secondo fonti popolari a loro vicine

LEGGI ANCHE —–> Paola Saulino, bellezza statuaria in piscina: fan di fronte ad un bivio – FOTO

Kim Kardashian, fascino travolgente su Instagram: una sentenza

LEGGI ANCHE —–> Ambra Lombardo, vestito nero sexy e aderente: anteprima da capogiro – FOTO

La celebrità di Kim Kardashian è un valore “cristallino” nel mondo dello spettacolo. Dopo il “richiamo” dell’amore sentimentale continua a mietere successo mediatico il reality californiano “A Passo coi Kardashian”. Un’opera televisiva, divenuta ormai seguitissima nelle case statunitensi e che mette al centro dell’attenzione le simpatiche vicende di casa Kim.

Qualche skatch della simpatica opera teatrale giunge ai nostri occhi, mentre Kim riempie il cuore dei follower di gioia, ammiccando sorrisi e relax in “dolce” compagnia di figli e parenti. Un successo incredibile divenuto realtà dopo la straripante scalata al “potere” mediatico.

Nell’ultima foto in formato sexy per Kim Kardashian, i quasi 200 milioni di follower non sono riusciti a trattenere il fiato di fronte alla bellezza travolgente della superstar statunitense, da poco 40enne, ma ancora con il talento e la classe sopraffina di una “campionessa” della moda.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Kim Kardashian ha lanciato una nuova linea intima di collezione, posando con un body basics “rovente”. Le misure “extra large” della biancheria non lasciano spazio alle parole e ad un fisico devastante, sinonimo di perfezione assoluta, dominato in lungo e in largo da curve “pericolose”

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago