La triste storia si ripete: due tipi derubano e minacciano un rider. E’ il secondo caso a Napoli in pochi giorni.
Un altro rider è stato tristemente derubato e minacciato con una pistola. E’ successo a Napoli a distanza di pochi giorni dal caso di Gianni Lanciano che ha suscitato sgomento non solo nella comunità cittadina ma a livello nazionale. La vittima del secondo episodio è un giovane di 33 anni. E’ accaduto nella sera del 04 gennaio, privato dallo scooter che impiegava per procedere con le consegne di cibo, i due responsabili sono poi scappati via col “bottino”, un Beverly. Il triste evento si è verificato a Fuorigrotta, quartiere popolare occidentale di Napoli, era lunedì sera quando il rider durante le ore di lavoro veniva avvicinato da due individui occultati dai caschi integrali che viaggiavano su un mezzo a due ruote sprovvisto di targa identificativa.
LEGGI ANCHE -> Padre ucciso nella sua abitazione: vicina di 23 anni accusata di omicidio
Rider rapinato e minacciato, la ricostruzione dei fatti
LEGGI ANCHE -> Lite dopo un incidente: uomo muore in ospedale colpito da un malore
Il fatto si è verificato precisamente in via Terracina, una via principale per la città perché collega le diverse zone. La cosa che suscita stupore è che manchi delle telecamere di videosorveglianza pubblica, risultando difficile procedere alla ricostruzione dei fatti. Il giovane 33enne avrebbe poi fatto delle dichiarazioni alle Forze dell’Ordine competenti per territorio e deputati pertanto a ricostruire le dinamiche dell’episodio, purtroppo non isolato. Nel tentativo di reagire ai soprusi dei due malviventi gli è stato inferto un colpo di calcio della pistola, l’impugnatura, per intendersi. Per fortuna, senza conseguenze gravi per il giovane.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Si spera che questo filone di eventi spregevoli possa essere conclusa quanto prima dalla Polizia chiamata ad occuparsi del caso, secondo in meno di una settimana.