Alessandro Cecchi Paone si è raccontato e ha rivelato i motivi che si celano dietro l’addio all’ex moglie Cristina Navarro. Svelato anche un retroscena inedito
Il pubblico è abituato a vederlo in altre vesti, da opinionista e intellettuale non si è mai tirato indietro nell’affrontare accese discussioni con personaggi noti e non. Questa volta ha invece voluto parlare di sé e lo ha fatto nel programma “Oggi è un altro giorno“, in cui è stato ospite. Alessandro Cecchi Paone ha risposto ad alcune domande inerenti la sua vita privata e in particolare la relazione avuta con l’ex moglie Cristina Navarro, rivelando i motivi della loro rottura e quello che è accaduto.
LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, il post di sensibilizzazione scatena gli haters: pioggia di commenti
LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna, l’inattesa rivelazione prima di diventare famoso
Nel 1993 Alessandro Cecchi Paone sposa una ragazza spagnola di nome Cristina Navarro, alla quale era legato da un forte sentimento d’amore. Dopo dieci anni accadde però qualcosa che il conduttore non avrebbe mai pensato potesse accadere fino a quel momento. Un affetto speciale, che andava oltre il feeling mentale, provato nei confronti di un amico. Quando il sentimento si fece più forte e passò a provare anche una forte attrazione fisica, capì di essere omosessuale. Nonostante questo Alessandro non nega l’amore che lo ha legato a Cristina, così come a un’altra donna in passato.
Dopo questa realizzazione il presentatore racconta di come alcune persone abbiano tentato di dissuaderlo dal lasciare la moglie e persino di provare a ingannarla. “C’è chi mi ha consigliato di farlo e addirittura di distrarla facendole fare un figlio“, ha dichiarato. Questo non è accaduto e Alessandro ha preferito l’onestà alla menzogna.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
I due si sono lasciati di comune accordo e ancora oggi li lega una forte amicizia, tanto da aver conosciuto anche i rispettivi compagni di vita.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…