Un ragazzo di 14 anni è morto nella serata di ieri dopo essersi schiantato contro un palo con la moto a Comiso, in provincia di Ragusa.
Ancora sangue sulle strade siciliane, dove un ragazzo di soli 14 anni ha perso la vita in un tragico incidente. È accaduto nella tarda serata di ieri a Comiso, comune in provincia di Ragusa. Stando ad una prima ricostruzione, l’adolescente si trovava in sella della sua moto, quando improvvisamente avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe finito fuori strada. Inutili i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118 che, giunti sul luogo dell’incidente, hanno trasportato il ragazzo in ospedale, dove è deceduto poco dopo.
Leggi anche —> Tragico incidente in hotel, ragazzo 25enne perde la vita in piscina
Leggi anche —> Incidente in auto, noto dirigente di Serie A in terapia intensiva
Aveva solo 14 anni il ragazzo deceduto nella serata di ieri, martedì 5 gennaio, in un drammatico incidente stradale consumatosi a Comiso, in provincia di Ragusa, in via Biscari. La vittima, secondo quanto la redazione de Il Giornale di Sicilia, stava rientrando a casa a bordo della sua moto, quando improvvisamente, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della due ruote schiantandosi contro un palo. Ad assistere alla tragedia i genitori del 14enne che erano dietro alla moto in auto.
Lanciato l’allarme, sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118 che hanno prestato soccorso all’adolescente e lo hanno trasportato presso l’ospedale Guzzardi di Vittoria. Qui, nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita, il 14enne è deceduto poco dopo l’arrivo.
Intervenuti, insieme ai sanitari, anche i carabinieri di Comiso che hanno provveduto ad effettuare i rilievi per accertare la dinamica del sinistro e cercare di risalire alle cause che hanno fatto perdere il controllo della moto alla vittima.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Sconvolta l’intera comunità di Comiso per la morte del ragazzo che, come riporta Il Giornale di Sicilia, frequentava la prima classe del liceo scientifico Giosuè Carducci e giocava tra i Giovanissimi della squadra calcistica cittadina.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…