LEGGI ANCHE —–> –> Belen e Stefano: verità sulla loro separazione, cosa c’è dietro
Durante un’intervista “pro-social” e in modo particolare su Instagram, l’attrice 42enne di origini ceche, Alena Seredova ha cercato di “calpestare” definitivamente il suo passato, a suon di “risposte al veleno”.
Il bersaglio principale della critica porta il nome di Ilaria D’Amico, la giornalista che ha fatto perdere la testa a Gigi Buffon e l’ha portato via dal cuore sofferente della Seredova. In occasione delle festività, i follower di Alena sono accorsi sul suo profilo per augurarle di esaudire tutti i sogni nel 2021. Qualcuno tra i più curiosi però ha voluto soffermarsi sul rapporto con l’ex portiere della nazionale maggiore, al quale argomento, Alena non si è sottratta dal rispondere.
“A Natale siamo tutti più buoni. Allora vuol dire che hai perdonato Ilaria D’Amico?” – questo è il messaggio che si legge tra le rime degli ammiratori, che hanno toccato un tasto ancora molto dolente e che evidentemente la modella europea, a distanza di 7 anni, non ha ancora del tutto “digerito”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
La risposta della Seredova, ancora rammaricata per il passato, non si è fatta attendere: “Come si fa a perdonare un comportamento così? In genere sono buona tutto l’anno, ma di certo non miglioro a Natale…” -. Potrebbe trattarsi di una specie di “frecciatina”, frutto di un dolore ancora “vivo” nel cuore quasi completamente rigenerato da una nuova vita, dell’ex moglie del numero uno della Juventus