Un duo inaspettato diretto dal noto regista Ferzan Ozpetek: avremo presto modo di vedere Can Yaman e Claudia Gerini insieme, ecco quando e dove
Lo scorso anno durante una visita in Italia l’attore Can Yaman, che ha fatto impazzire il pubblico nella serie Daydreamer, ha avuto modo di conoscere il regista Ferzan Ozpetek. Ne parlò anche durante la sua intervista a Verissimo, descrivendolo come un incontro di conoscenza e sottolineando la volontà di lavorare con lui un giorno. Un desiderio divenuto realtà poiché l’attore sarà protagonista di uno spot pubblicitario diretto proprio dal noto regista. Accanto a lui ci sarà Claudia Gerini.
LEGGI ANCHE -> Christian De Sica: “Nel 2000 il ricordo più brutto della mia vita”
LEGGI ANCHE -> Dirty Dancing, perché non rivediamo più la protagonista femminile Jennifer Grey
Il trio è stato scelto per lavorare alla campagna pubblicitaria del pastificio De Cecco in un progetto che prevede una serie di spot. Claudia Gerini, testimonial del marchio, condividerà per la prima volta lo schermo con l’emergente Can Yaman, dall’innegabile bellezza. Il pubblico ha appreso con entusiasmo la notizia, così come la seconda grande sorpresa: sarà proprio Ferzan Ozpetek a dirigerli. Il regista di “Saturno Contro” e “La dea fortuna” ha accettato di lavorare con De Cecco, per il quale ha diretto gli spot pubblicitari sulla loro pasta di alta qualità e che andranno in onda dalla fine di gennaio.
Questa sarà l’ennesima occasione per farsi conoscere dal pubblico italiano per Can Yaman, protagonista di “Daydreamer“. La serie turca che lo vede affiancarsi a Demet Özdemir è attualmente una delle più seguite tanto da essersi conquistata la prima serata di Canale 5.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Oltre a Claudia Gerini ben presto avrà modo di lavorare accanto a un altro attore italiano, Luca Argentero. È stata infatti ufficializzata la sua presenza nel remake di Sandokan. Si tratta in realtà di un progetto molto particolare, che vedrà i due coinvolti in un podcast radiofonico e successivamente nella sua versione fiction.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…