Maria Pia Calzone, splendida nell’ultimo scatto di Instagram, regala un primo piano da urlo. Ma è la didascalia ad attirare l’attenzione dei followers
“La morale? È che il successo è solo l’arte di essere felici“: questa la didascalia che accompagna l’ultimo post Instagram di Maria Pia Calzone. L’attrice, attivissima sui social, vanta di ben 178mila followers, che tiene costantemente aggiornati in merito alle proprie vicissitudini. Nel primo piano postato qualche ora fa, la 53enne appare radiosa: la maglia verde e gli orecchini dorati ne risaltano i capelli scuri, valorizzando le labbra che abbozzano un sorriso. Gli utenti, che si trovano d’accordo con la constatazione della loro beniamina, le esprimono il loro supporto: “Una grande attrice“, “Bella…sembri una ragazzina“.
LEGGI ANCHE —> Baby K, accovacciata sulla neve regala gioie: visuale impagabile | FOTO
LEGGI ANCHE —> Maria Pia Calzone si supera e sfodera un fisico da ventenne, bomba-FOTO
Classe 1967, Maria Pia Calzone è originaria di Reino, in provincia di Benevento. I suoi esordi si legano al mondo del cinema, dove debutta all’interno della pellicola “Chiari di luna“, nel 1988. Fu solo a partire dagli anni 2000, tuttavia, che l’attrice ottenne i primi ruoli da protagonista.
Il pubblico l’ha conosciuta tramite la partecipazione a svariate fiction televisive, come “Don Matteo 5“, “L’avvocato Guerrieri” e “Sirene“, al fianco di Luca Argentero. La Calzone è inoltre nota nell’ambito delle serie tv, avendo interpretato il ruolo di Immacolata Savastano nel capolavoro italiano “Gomorra“. Tra le ultime apparizioni dell’attrice, il film “Io che amo solo te” (2015), succeduto dal sequel “La cena di Natale” (2016).
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Maria Pia ha inoltre preso parte alla pellicola “Napoli Velata” di Ferzan Özpetek (2017), con protagonisti Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…